Versione: 24.1
Registrazione di indirizzi per operazioni di gestione, categorie e codici
Gli indirizzi possono essere salvati per le operazioni di controllo, le categorie e i codici. È possibile definire un indirizzo individuale, a condizione che l'operazione di controllo, la categoria e il codice siano diversi.
L'unica condizione è che il Rapporto giornaliero 2.0 sia attivato nelle impostazioni avanzate.
La funzione si trova nella finestra di immissione dei rapporti giornalieri. A tale scopo, cliccare su "Modifica indirizzi reparto di controllo".
Per impostazione predefinita, l'indirizzo di fatturazione è proposto dal progetto. È possibile adattare l'indirizzo manualmente o scegliere un indirizzo da AdressQuick.
A tale scopo, utilizzare il pulsante "AdressQuick".
I seguenti campi possono essere modificati manualmente nella finestra di dialogo dell'indirizzo della sala di controllo:
- Titolo
- Nome
- Cognome
- Indirizzo
- CAP
- Luogo
- Persona di riferimento
- Filiale
Quando il rapporto giornaliero viene aggiornato, gli indirizzi registrati vengono trasmessi a RegieQuick.
Nota:
Questa funzione è disponibile anche per il client del rapporto giornaliero e per l'applicazione MyRapport. Tuttavia, non è possibile selezionare un indirizzo in AdressQuick.
Inserimento di note su assegnazioni/assenze
È ora possibile annotare le assegnazioni/assenze nel rapporto giornaliero. A tal fine, il Rapporto giornaliero 2.0 deve essere attivo.
Per inserire una nota sulle indennità e sulle assenze nel rapporto giornaliero, è possibile aprire il dialogo di inserimento per il personale interessato facendo clic con il tasto destro del mouse su Note.
Per creare una nuova nota, è possibile utilizzare la funzione "Nuova voce". La data della nota è sempre quella corrente.
La data della nota può essere modificata utilizzando l'opzione di menu "Modifica data nota". È inoltre possibile aggiungere o eliminare un file (immagine o PDF).
Per salvare la nota, è possibile uscire dalla finestra di dialogo facendo clic su "Chiudi". Una volta inserite nel rapporto giornaliero, le note sono visibili anche sul cartellino.
Note:
- Le note non possono essere adattate dopo l'aggiornamento. È comunque possibile aprire il dialogo e leggere la nota.
- Quando la data del rapporto giornaliero viene modificata, le note vengono sostituite dalla nuova data.
- Se si cambia l'ordine, le note vengono modificate in base al nuovo ordine.
- Se un membro del personale cambia, le note vengono trasferite al nuovo membro del personale.
- Quando il personale viene cancellato, anche le note vengono cancellate, a meno che il membro del personale non sia in un altro turno.
- Quando il rapporto viene cancellato, vengono cancellate anche le note.