Versione: 25.1
Applicare workflow tipi di attività
Con la funzione "Applicare workflow tipi di attività" può essere applicato il workflow di un tipo di attività corrente a un nuovo tipo di attività. Tramite la finestra di selezione è possibile scegliere il tipo di attività desiderato e accettare con OK.
La funzione può essere eseguita solo se non sono ancora stati creati incarichi per il nuovo tipo di attività.
Definire diversi simboli per i trasferimenti
A questo punto è possibile definire i simboli da visualizzare per i trasferimenti. A tale scopo è possibile utilizzare la voce di menu "Assegnare icona". Sono disponibili diversi simboli predefiniti, ma è anche possibile scegliere un'icona personalizzata. In questo caso è importante utilizzare un SVG (Scalable Vector Graphics), ossia un formato file vettoriale compatibile con il web. File immagine come .jpg o .bmp non possono essere utilizzati.
I simboli verranno successivamente mostrati nell'incarico.
Scelta multipla per allegare file da Activity
Per le funzioni "Aggiungi file e Aggiungi link a file" possono essere selezionati più file. Tenere premuto Shift e selezionare i rispettivi file. In alternativa tenere premuto il tasto sinistro del mouse e selezionare i file.
Selezionando "Apri" i file selezionati verranno aggiunti all'incarico.
"Incarichi" nella schermata di registrazione degli indirizzi
È possibile vedere gli incarichi di Activity nella schermata di registrazione degli indirizzi (F8). Porre semplicemente la spunta a "Incarichi" nel menu Finestra.
Una volta impostata la spunta il campo "Incarichi" risulterà disponibile e mostrerà gli incarichi relativi all'inidirizzo aperto.